domenica 25 marzo 2012

Che sabato, bambini miei!!!

Ore 8.30 prove di ballo per lo spettacolo di fine anno


 
I e III C


 un'oretta di matematica e poi lezione di calcio in cortile:





ancora in classe per finire il lavoro delle decine e unità, mentre a turno qualcuno scrive i testi da mettere nel blog.
 
Una piantina felice

Una piantina era senza pioggia e si appassiva.

Dopo e’ venuto l’omino della pioggia e cadeva tanta pioggia dalle nuvole grigie, 


così la piantina è tornata viva e contenta e ha fatto amicizia con la signora Margherita.


Hyblo

 
La  fata  e  la  strega

Tanto  tempo  fa  in  un  bosco

 c’erano  una  fata
 e  una  strega,  
 litigavano  sempre:
- Salvo  io  le  persone!
-No  le  salvo  io!  
-Aiuto  io  gli  altri !
-Nooo  li  aiuto  io!   
Insomma  quando  arriva  la  fata,  arriva  anche  la  strega:  una  arriva  da  una  parte,   una  arriva  dall’ altra  e  si  scontrano.    
Non  riuscivano  a  mettersi  d’ accordo  e  alla  fine  la
fata  disse:
-Mettiamoci  d’accordo: io  salvo  e  aiuto  le  persone  e  tu  le   rapisci.
-Mi  sa  che  hai  ragione!
Adesso  la  fata  salva  e  aiuta  le   persone  e  invece  la  strega  le  rapisce.....

Camilla 

  
SCI  SCE
 
Linda

Pesciolino  scioccherello

Volle   uscire    dal ruscello

 dentro   il mare  scivolò 

pesce grosso   lo   mangiò.

Chiara P.


Diciamo che i folletti non si sono proprio annoiati oggi!!!

Nessun commento:

Posta un commento