venerdì 8 giugno 2012

Spettacolo di fine anno

Ieri abbiamo fatto aprire le porte e sono arrivati i genitori...io ero molto emozionata, ma mi sono divertita.
Alessia
La maestra Caterina ha aperto la porta ai genitori. La maestra Anna ha detto: "Prendete posto, oncominciamo!"
Chiara C.
Agnese ha presentato e ha detto: "Buon divertimento!"
Giada
C'erano tantissimi genitori, io ero emozionata e il cuore mi batteva così forte che stavo per svenire. Teresa
Mi vergognavo perchè c'era tutta quella gente che mi guardava, però ero contenta.
Chiara P.
Tutti tutti erano contenti, soprattutto noi Folletti di IC, tutti entusiasti delle canzoni
Rebecca
Ora non voglio più dimenticare la giornata di ieri anche se ero molto stanca
Monica.
Ero emozionata perchè mi hanno fatto le foto e mi hanno dato il diploma
Irene
Ero così emozionata che ho portato a casa la mia foglia per ricordarmi di questo bellissimo balletto:l'autunno.Dietro il telo non c'era nessuno che ci aiutava, però fra noi ci aiutavamo molto: io ho dato una mano a Monica a vestirsi da carota e  ad Agnese a vestirsi da nonna.
Linda
Tutti si sono messi a ridere ed ero tanto emozionato e timido
Orfeo



All'inizio avevo un po' di paura, però ce l'ho fatta
Agnese







Ieri ero molto emozionata e contenta: davanti a me c'erano tutti i genitoriche mi guardavano: alcuni con la macchina fotografica, altri con la telecamera
Francesca
La scena della carota mi è piaciuta tantissimo: era emozionante e per i genitori molto commuovente.
Alessandro
Io ero nel gruppo dell'estate e mi sono divertita tanto
Beatrice
Mi stavo commuovendo, ma poi ho visto che nessuno si è messo a piangere, allora anch'io mi sono messa tranquilla.
Martina
Io ho fatto "toys" che in inglese significa giocattoli e tenevo in braccio la mia bambola che si chiama Bionda perchè è bionda.
Anna
Ieri allo spettacolo ero timido con la cravatta, allora non l'ho messa.
Mayowa
Mi è piaciuto soprattutto quando Hyblo, cioè il pupazzo di neve, fingeva di essere arrabbiato.
Chiara B.
Poi di sera ho fatto vedere tutto al papà e lui era molto contento
Ludovica
Abbiamo faticato tanto, anzi tantissimo e lavorato molto dal primo giorno di scuola a ieri
Filippo
Eravamo soddisfatti del nostro lavoro, anche le maestre sono state brave e hanno ricevuto i fiori.
Camilla
I genitori ci hanno applaudito e le maestre ci hanno dato il diploma di merito.
Tommaso
Quando è finito lo spettacolo, la mia mamma era tanto contenta perchè avevo recitato in inglese.
Giulia
Lo spettacolo mi piaceva tanto, vorrei ritornare nel passato
Hyblo

3 commenti:

  1. SIETE STATI BRAVISSIMI!
    ORA VI MERITATE LE VACANZE ESTIVE ;)

    RispondiElimina
  2. Bravissimi Folletti!

    Buone vacanze a voi e alle maestre!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, il prossimo anno venite a visitare il nostro blog.

    RispondiElimina