martedì 16 ottobre 2012

Desidero!


Vorrei tanto avere una spada così io e Iris potremmo giocare ai pirati.
Linda

A me piacerebbe fare una vacanza insieme alla mia famiglia per vedere gli altri paesi.
Irene

Vorrei tanto vedere un arcobaleno di mille colori.
Francesca



Desidero andare in crociera con la mia mamma, mia sorella e il mio papà.
Chiara P.

Mi piacerebbe avere una sorellina di nome Anna.....allora, forse, lo chiederò a Babbo Natale, come ha fatto una mia amica che me l'ha raccontato e l'ha proprio avuta! Ma io non ci credo.
Monica

Come l'anno scorso, vorrei andare nel bosco e così darei da mangiare ancora allo scoiattolo con la coda molto folta.
Anna



Vorrei essere una fata perchè sarebbe molto utile: potrei volare, potrei fare magie di tutti i tipi, soprattutto non mi servirebbe prendere i mezzi pubblici anche se sono di fretta.
Camilla

Sogno di diventare grande e di scrivere tanti libri con tante illustrazioni coloratissime.
Chiara B.

Da grande vorrei tantissimo fare la pasticcera. Vorrei creare delle torte bellissime....però il problema è che mia sorella Marghe vuole fare l'istruttrice di atletica e non mangerebbe i miei dolci perchè vorrà rimanere magra.
Teresa



Vorrei un materasso gonfiabile con l'idromassaggio e avere vicino a me le cascate e uno scivolo.
Filippo

Vorrei tanto avere una camicia da notte a puà.
Ludovica

Desidero andare in piscina perchè mi piace tanto nuotare.
Agnese



Vorrei un vestito da strega perchè alla fine di ottobre c'è la festa di Halloveen.
Giulia

Vorrei tanto cavalcare un delfino, andare in Australia e giocare con un koala.
Leonardo

Desidero avere una casa grandissima come il cielo.
Alessia



Vorrei stare sotto agli alberi con un bicchiere d'acqua e gli uccellini che cantano fra i rami mentre mangiano le formiche al sole.
Hyblo

Mi piacerebbe andare in Cina o in Giappone con una macchina aperta.
Orfeo

Da grande vorrei avere tanti bambini piccoli così potrei comprare tanti giochi, coccolarli e cantare la ninna nanna.
Rebecca



Desidero avere una nuvola chiusa in un barattolo così, quando sono all'aperto e mi annoio, potrei aprire il barattolo, la nuvola uscirebbe diventando sempre più grande, tanto da portarmi in aria.
Tommaso

Da grande vorrei fare la baby sitter dei cani perchè mi piacciono tanto.
Chiara C.

Vorrei avere una navicella spaziale per andare a vedere le stelle.
Martina



Vorrei che il mio papà non lavorasse mai e stesse a giocare con me.
Beatrice

Vorrei andare in vacanza in un'isola sconosciuta con i miei amici e mio fratello.
Alessandro

Di notte penso sempre di volare come una farfalla con gli angioletti
Giada



3 commenti:

  1. Guardando nel mio blog roll ho pensato "una torta così l'ho fatta anch'io" ... POI mi sono accorta che era proprio lei ;)

    Mi piacciono i desideri di questi bambini sono tutti allegri e alcuni davvero profondi e sorprendenti.

    RispondiElimina
  2. Eh già, era proprio la torta per Teresa, che potrebbe andare a lezione da una sì grande cuoca per poter realizzare il suo desiderio!

    RispondiElimina
  3. I desideri di questi bambini sono tutti bellissimi.
    Molti sono realizzabili, altri no, ma io auguro a tutti che in qualche modo possano avverarsi.

    RispondiElimina